Korvila Neres

Description:
Bio:

Nata ad Ebou Dar, primogenita di Elynde e Deryl Neres. Il padre è marinaio a bordo di un mercantile mentre la madre fa la cuoca presso la locanda “La catena dorata” di proprietà di sua sorella maggiore Davindra (zia di Korvila). Unica femmina, avendo tre fratelli minori maschi e nessuna cugina ancora in vita, Korvila era l’unica che potesse prendere in gestione la locanda (ad Ebou Dar solo le donne possono fare le locandiere), quindi è stata cresciuta con la prospettiva di svolgere questo ruolo, ma ha deluso tutte le aspettative (soprattutto della zia che vedeva in lei la sua erede) quando ha scoperto di poter incanalare ed è partita alla volta della Torre Bianca.
L’unico legame attuale con la famiglia è tenuto con la madre, con cui ha sporadici scambi epistolari.
Dopo un periodo passato da novizia ha superato la prova per diventare ammessa ed ora stà completando gli studi per riuscire ad ottenere lo scialle. I suoi interessi sono per lo più legati alla conoscenza ed allo studio della storia passata, ed infatti aspira ad entrare nell’Ajah Marrone.

Descrizione fisica: Korvila ha una carnagione olivastra, capelli ed occhi neri come la maggior parte degli Ebou Dari. Non è molto alta ne robusta ed è dotata di una voce particolarmente piacevole che la contraddistingue.

Korvila Neres

Un nuovo inizio MF_Highlander Camilla